VMware vSphere® 6.0, la piattaforma di virtualizzazione leader del settore, consente agli utenti di virtualizzare le applicazioni con scalabilità verticale e orizzontale in assoluta sicurezza, ridefinisce la disponibilità e semplifica il data center virtuale. Il risultato è un’infrastruttura on demand, flessibile e altamente disponibile, che è la base ideale per qualsiasi ambiente cloud. Ecco le novità.
Soluzioni virtualizzazione
Soluzioni virtualizzazione
NAKIVO Backup & Replication
NAKIVO Backup & Replication è una soluzione affidabile, veloce e sostenibile per la protezione di macchine virtuali in ambienti VMware, progettata espressamente per la virtualizzazione, con funzionalità di deduplicazione, compressione, network acceleration, ripristino granulare, reportistica, crittografia e integrazione con il cloud.
Veeam Backup & Replication
Veeam® Backup & Replication™ offre funzionalità moderne di protezione dei dati, appositamente realizzate per la virtualizzazione. Si tratta di una soluzione efficace, semplice e accessibile.
Veeam One
La soluzione potente, semplice ed economica per il monitoraggio e la reportistica.
Veeam® ONE™ è una soluzioni singola che offre funzioni semplici e potenti di monitoraggio, reportistica e pianificazione della capacità per VMware e Hyper-V e per Veeam Backup & Replication™. Offre visibilità completa su queste infrastrutture virtuali e di backup e fornisce agli amministratori di tali ambienti le funzioni che più contano per loro ad un costo accessibile.
VMware vSphere 5.0
Da oggi è possibile virtualizzare qualsiasi applicazione. Risposta più rapida alle esigenze aziendali. Fiducia nel proprio cloud.
L’utilizzo della piattaforma di virtualizzazione vSphere consente di avere un’infrastruttura cloud intelligente con funzionalità integrate di automazione ed elasticità delle risorse per sollevare l’IT dalle incombenze legate all’esecuzione dei processi manuali, in modo da poter soddisfare le esigenze aziendali on demand.