Un augurio "in punta di dita".

Un augurio "in punta di dita".

Il nostro augurio di buone feste e un arrivederci al 7 gennaio 2015!

Anche quest’anno vogliamo porgervi i nostri migliori auguri, ma li sussuriamo con tono lieve, “in punta di dita”.

Perché tutti, chi più chi meno, abbiamo dovuto sostenere già troppo “peso”.
Perché vogliamo continuare ad augurarci gioia e benessere, smentendo le previsioni per il nuovo anno.
Perché crederci con forza è l’unico antidoto possibile.

Noi infatti siamo sempre qui, più attivi che mai, sprovvisti della bacchetta magica, ma con la grande ricchezza data da una formula realistica, una collaudata miscela di creatività, tecnologia, entusiasmo e conoscenza che continua a rivelarsi vincente, nei numeri e nella soddisfazione nostra e dei nostri clienti.

Per tutto questo, e perché l’entusiasmo vi travolga e spinga nel nuovo anno, rivolgiamo a voi i più sinceri auguri di un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.


Nel periodo festivo, dal 23 dicembre al 6 gennaio 2015, gli uffici rimarranno chiusi e le attività ordinarie saranno sospese.

Saranno garantiti i servizi essenziali, il monitoraggio e gli interventi contrattuali. Si prega di segnalare qualunque malfunzionamento o richiesta esclusivamente mediante il servizio di Help Desk (helpdesk.netdream.it o mail a [email protected]).

Le normali attività riprenderanno il 7 gennaio 2015. Buone feste!

Ritratto di fsala

Fondatore di Netdream, appassionato informatico “da sempre”. Il mio primo amore fu un Sinclair ZX81: avevo 7 anni nel 1981 e da allora, nel bene e nel male, le dita non hanno mai smesso di correre sulle tastiere di ogni tipo di computer e sistema elettronico. E anche oggi, dopo trent’anni, con una grande passione che è diventata professione, continuo ad entusiasmarmi ogni volta che nuovi bit si intrecciano con il mio mondo.

Aggiungi un commento